Ancora in fermento le panchine del calcio dilettante e alla fine della stagione regolare mancano sei giornate, sette se consideriamo il turno che verrà recuperato il prossimo 26 marzo.
Ed è il campionato d’Eccellenza protagonista, con ben due avvicendamenti tecnici in queste ultime ore.
Il primo cambio arriva dal San Martino Speme: la squadra sta attraversando un momento difficile e attualmente occupa il quartultimo posto in classifica con 19 punti ed è in piena zona play out.
Le strade tra il club nerazzurro e Roberto Maschi si dividono e al suo posto è stato chiamato Gigi Sacchetti. In passato il San Martino Speme si era già affidato alla guida di un ex giocatore del Verona, allora a guidare la squadra era Beniamino Vignola.
Gigi Sacchetti non ha mai allenato in Eccellenza: negli ultimi anni ha guidato lo Zevio ad alti livelli nel campionato di Promozione.
Il San Martino Speme è la terza formazione veronese che cambia allenatore: la prima è stata il Cerea con Pennacchioni che aveva rilevato Bongiovanni e poi il Team Santa Lucia Golosine con Tommasoni che ha preso il posto di Puccio.
L’altra squadra a cambiare mister è il Bonollo Calcio Mestrino, che attualmente occupa l’ultima posizione con 13 punti e il penultimo posto, occupato da Team Santa Lucia Golosine e Oppeano, è a quattro lunghezze.
A far notizia non è il fatto che si parla di una compagine padovana, ma l’allenatore che è stato chiamato per cercare l’impresa di agganciare il treno dei play out, ossia il veronese Marco Puma Montagnoli.
Il Puma è pronto per la battaglia e ci proverà un’altra volta: il calendario già questa domenica gli propone, neanche a farlo apposta, la sfida con il Vigasio, la squadra che ha allenato l’anno scorso.