In Serie D girone B il nuovo anno parte come era finito con il Caldiero Terme ancora vittorioso, 2-0 in casa contro la Folgore Caratese e meglio di così il girone di ritorno non poteva iniziare per i termali di mister Cristian Soave. La gioia al triplice fischio finale è doppia: la sconfitta dell’Arconatese in trasferta contro il Club Milano vale l’aggancio in testa alla classifica. Tornano alla sfida del “Mario Berti”, Furini sigla il vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio e la partita per il Caldiero Terme è in discesa; nella ripresa ci pensa Zerbato (nella foto) a chiudere i conti.
La F.C. Clivense S.M. si deve accontentare di un punto nella sfida interna contro la Varesina Sport, 1-1 il risultato finale con i lombardi che si confermano dietro il duetto di testa Caldiero Terme-Arconatese. Cissè illude nel finale del primo tempo segnando il gol del vantaggio; nella ripresa la Varesina pareggia con Gasparri; per mister Riccardo Allegretti e i suoi ragazzi la vittoria è ancora rimandata.
Nel prossimo turno sfide in trasferta per le veronesi con il Caldiero Terme che sfiderà la Casatese mentre per la F.C. Clivense S.M ci sarà l’ostacolo Calcio Desenzano.