Giornata di recuperi nei dilettanti. In Eccellenza, si è recuperata la partita della 5^ di ritorno Castelnuovo-Camisano che non si era disputata domenica 5 Febbraio in quanto il Camisano aveva giocato il sabato la finale regionale di Coppa Italia persa poi ai rigori contro il Vigasio.
Al triplice fischio finale sorride la formazione di Gianni Canovo che s’impone 3-1 e conquista tre punti d’oro in chiave salvezza.
Le reti, entrambe segnate nella ripresa, portano la firma di Inturri, Cadete e Bonfigli per il Castelnuovo; il Camisano segna il gol bandiera con Rampazzo su rigore.
In virtù della vittoria ottenuta, il Castelnuovo sale al 14^ posto con 28 punti scavalcando Pescantina Settimo e Valgatara mentre il Camisano resta 13^ con 33.
Nel girone A di Prima Categoria si è giocato il secondo tempo dell’incontro della 16^giornata (3^ di ritorno) Montebaldina Caprino-Quaderni, sospesa lo scorso 29 Gennaio al termine dei primi 45 minuti di gioco per l’infortunio dell’arbitro sul risultato di 2-1 per la squadra di casa.
Con una vittoria, i villafranchesi avrebbero agganciato al secondo posto il Peschiera a 33 punti, mentre la compagine guidata da Antonio Malizia si sarebbe tirata fuori dalla zona calda della classifica. A far festa è il Quaderni che ribalta il risultato e cala il poker, 2-4 il risultato finale con gol di Maffesanti e doppietta di Franchini.