Nera, baffo bianco e simbolo gialloblù. Sono questi i colori della terza maglia che accompagnerà l’Hellas Verona nella stagione 2013/14 in Serie A. Nella meravigliosa e panoramica Viking Crowun Lounge prende vita la quadriennale partnership nata tra l’Hellas Verona F.C. e Nike Italy.
La “Third Black Nike” offre dettagli tecnici unici e inimitabili. I prodotti che il brand fornisce ad Hellas Verona FC sono infatti “designed to the exact specifications of championship athletes”: una maglia fatta a misura di atleta, studiata nei minimi termini per essere altamente performante. Le nuove divise “Third Black Nike” sono composte al 100% da Dri-FIT pique polyster, inoltre garantiscono una maggiore traspirazione grazie anche ai due pannelli in mesh laterali, per un prodotto che riporterà inoltre un patch con un numero identificativo diverso per ogni capo.
Ecco il commento di Giovanni Gardini:
“Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme a Nike. La nostra volontà è quella di rafforzare il brand Hellas a livello globale, la partnership con il marchio americano rappresenta il desiderio di raggiungere l’eccellenza sportiva. Per questo, oggi, essere qui a presentare “Third Black Nike”, la nuova terza total maglia total black, significa la svolta nella storia dell’Hellas Verona e l’inizio di un matrimonio che vogliamo duri il più a lungo possibile per guardare con professionalità e passione al futuro“.