Si è disputato questo mercoledì il recupero della 1^ di ritorno Albignasego Calcio-Calcio Porto Viro non disputato lo scorso 5 Gennaio per l’impegno dell’Albignasego all’Epifania contro il Sandonà a Scorzè nella Finale Regionale di Coppa Italia.
Al triplice fischio sorride il Calcio Porto Viro che s’impone per 1-0 e ritrova i tre punti dopo le sconfitte contro Oppeano e Calcio Schio, mentre s’interrompe la miniserie positiva della compagine padovana che nelle ultime due partite ha vinto con il Calcio Schio e pareggiato con il Real Valpolicella.
Il gol partita dei rodigini lo firma Boron nel primo tempo e in virtù dei tre punti ottenuti, il Calcio Porto Viro lascia da sola all’ultimo posto l’Ambrosiana e sale a 20 dove aggancia il Real Valpolicella che, scherzo del calendario, affronterà proprio questa domenica. L’Albignasego resta fermo a 26 e nel prossimo turno giocherà in trasferta contro il Montorio rivitalizzato dalla vittoria ottenuta contro il Limena e che vorrà vendicare la pesante sconfitta subita in Coppa Italia.