La parola d’ordine per il Crazy Academy è riscatto. Il presidente Antimo Iunco, ex giocatore professionista che ha militato tra le altre anche nell’Hellas Verona e nel Chievo, ha le idee chiare e punta decisamente a rialzare la testa nel prossimo campionato di Terza Categoria.
Confermato in panchina Martin Marrone, subentrato la passata stagione a Gianluca Bortolato, la compagine biannco-azzurra è più che mai operativa nel calcio mercato e sta cercando di allestire una rosa che si dimostri sin dall’inizio competitiva.
Tra i nuovi arrivi, certi sono quelli del portiere Martino Guadagnini ex San Marco Borgo Milano, gli attaccanti Enrico Piccinato ex Nuova Cometa S. Maria e Luca Bellorio (nella foto con Antimo Iunco), cresciuto nelle giovanili del Team S. Lucia Golosine con la squadra che militava in Eccellenza e nelle ultime stagioni ha militato nel Primavera 99, San Peretto, Alpo Club 98 e l’anno scorso è stato compagno di squadra dello stesso Guadagnini.
A breve verranno comunicate le altre operazioni in entrata e soprattutto quando la squadra verrà presentata a stampa e tifosi.