In Serie C nel girone A si sono giocati alcuni anticipi della 14^ di ritorno e in campo sono scese anche le veronesi.
Il Legnago Salus non si ferma più e nel derby contro il Lanerossi Vicenza conquista il quattordicesimo risultato utile. Al “Mario Menti” termina 1-1 con entrambi i gol che arrivano nella ripresa; nel primo tempo si segnalano le traverse colpite da Rocco e Della Morte. E’ il Lanerossi Vicenza a passare per primo in vantaggio con Pellegrini al 61′, ma i biancazzurri di Massimo Donati riescono a pareggiare in pieno recupero con Zanandrea (nella foto) ed evitano così la sconfitta.
Brutto stop per la Virtus Verona nella trasferta contro il Lumezzane che s’impone per 3-1 bissando così la vittoria ottenuta all’andata al “Gavagnin Nocini”. La compagine bresciana parte forte e sblocca il risultato dopo otto minuti con Ilari; i rossoblù pareggiano con Cabianca al 26′ e sul risultato di parità le due squadre vanno all’intervallo. Pronti via per la ripresa e il Lumezzane torna in vantaggio con Moscati; i ragazzi di Gigi Fresco provano a reagire ma senza creare particolari pericoli e a sei minuti dalla fine ci pensa Cali a mettere in cassaforte i tre punti. Questi i risultati delle altre partite: Albinoleffe-Pro Sesto 1-1, Fiorenzuola-Pro Patria 3-1, Giana Erminio-Alessandria 3-0 e Trento-Mantova 1-1.
Questa domenica si giocheranno Pergolettese-Novara, Pro Vercelli-Padova e Renate-Arzignano Val Chiampo mentre lunedì chiuderà Triestina-Alessandria.
Nel prossimo turno, si giocherà sabato 30 Marzo, nuova trasferta per il Legnago Salus che sfiderà la Pro Patria mentre la Virtus Verona tornerà al “Gavagnin Nocini” e ospiterà il Renate.