In Promozione salta la seconda panchina veronese. Dopo Cadidavid, è il Lugagnano che annuncia le dimissioni di Filippo Perinon (nella foto). La gloriosa compagine gialloblù occupa il penultimo posto in classifica e nell’ultimo turno è stata battuta dalla “prima della classe” Calcio Mozzecane.
“Il tecnico è dimesso di comune accordo visto i risultati”, afferma il ds Roberto Spada, “vorrei comunque precisare che Filippo Perinon è sempre una persona prima di essere un allenatore e i suoi principi umani sono fuori dal comune. E’ semplicemente da ringraziare per tutto quello che ci ha dato in questi quattro mesi. Gli auguro il meglio per il futuro”.
Al suo posto si è optato per una soluzione interna e lo stesso Spada conclude: “Il mister sarà Pier Nicola Fazzini e il suo secondo sarà Giovanni Pietropoli che comunque facevano già parte dello staff di Perinon”.
Domenica si giocherà la penultima d’andata e per il Lugagnano ci sarà la trasferta contro la neo promossa Pedemonte che nell’ultimo turno ha fermato l’Oppeano, una delle candidate alla vittoria finale del campionato.