In Eccellenza, salta la seconda panchina veronese: la prima era stata il Vigasio con Simone Bentivoglio che aveva preso il posto di Manuel Spinale.
A cambiare è il Montorio del presidente Lorenzo Peroni e del ds Stefano Menini, che da molti addetti ai lavori è stata definita tra le squadre che dovevano recitare un ruolo da protagonista.
Come per il Vigasio, anche per i castellani fatale è stata la sconfitta contro l’Albignasego e il quinto ko stagionale ha rappresentato l’ultima partita in panchina per Stefano Paese.
Il tecnico era alla sua quarta stagione consecutiva alla guida dei castellani: era giunto nell’estate del 2019 dal Pozzo, club dove è iniziata la sua avventura da allenatore e prese il posto di Marco Burato che in precedenza aveva trionfato nel campionato di Prima Categoria.
Questo è il comunicato stampa del Montorio:
“Dopo 3 anni e qualche mese di proficua collaborazione è finito oggi il lavoro di Stefano Paese al Montorio FC. Un vero peccato cambiare il nostro Allenatore. Avremmo preferito un altro epilogo. Grazie di tutto Stefano”.
A breve sapremo chi sarà il nuovo allenatore del Montorio che ora è atteso da due gare in casa consecutive: mercoledì contro l’Academy Plateola 1911 e domenica contro il Calcio Schio.