Il Nogara Calcio volta pagina. Il campionato di Prima Categoria girone B per i bianco-rossi si è concluso con un deludente sesto posto, quando le ambizioni ad inizio stagione erano altre. Al termine dell’andata il Nogara era primo in classifica, anche se in coabitazione con il Bovolone 1918, poi nel ritorno proprio dopo la vittoria ottenuta sul campo del Bovolone, la squadra è incappata in cinque sconfitte consecutive che gli sono costati sia il primato che un piazzamento in zona play off.
“E’ stato qualcosa d’inspiegabile il crollo che abbiamo avuto”, spiega il ds Celestino Poli, “c’è tanto rammarico, ma ora guardiamo avanti e pensiamo alla prossima stagione”.
Il Nogara ha già messo a segno il primo tassello per il nuovo campionato di Prima Categoria e si tratta del nuovo mister, dopo la non conferma di Devis Padovani.
A guidare i bianco-rossi sarà il mantovano Marco Goldoni e per lui si tratta della prima esperienza nel veronese. Nel suo curriculum da allenatore ci sono tra le altre Dak Ostiglia, Castel d’Ario, Suzzara e Governolese.
In un primo momento sembrava che il nuovo allenatore del Nogara fosse Antonio Marini, ma l’ex SanguinettoVenera e Bevilacqua e nell’ultima stagione al Montebello guiderà l’Abbazia di patron Ottoboni e quindi la scelta è caduta su Goldoni.