Il San Giovanni Ilarione pone le basi per il futuro. E’ il ds Omar Rossetto che annuncia le novità del club bianco-blu e dichiara: “Avremo un nuovo responsabile tecnico del settore giovanile e sarà Mirko Dalle Ave (nella foto): con lui abbiamo stipulato un accordo per tre stagioni e seguirà le squadre dai Giovanissimi fino alla Scuola Calcio. Per lui si tratta di un gradito ritorno, infatti proprio nel San Giovanni Ilarione iniziò la sua carriera da allenatore, dopo aver appeso le scarpe al chiodo”.
Dalle Ave non sarà l’unica novità e il ds prosegue: “Abbiamo definito l’entrata in società con accordo triennale di Mirko Cengia che nessuno qui ha dimenticato, soprattutto nel periodo trascorso da giocatore: era il nostro bomber. Cengia avrà il ruolo di vice responsabile tecnico del settore giovanile e affiancherà proprio Dalle Ave. Inoltre allenerà una squadra di piccoli calciatori che verrà stabilita nel corso della programmazione stagionale”.
Non manca da parte di Omar Rossetto un pensiero alla stagione in corso che sembra ormai compromessa e conclude: “Il girone C di Prima Categoria si è rilevato molto difficile con squadre molto forti e dotate tecnicamente: non immaginavo che il divario tecnico con il girone B fosse così notevole. Noi cercheremo di dare il massimo in queste ultime partite e se arriverà la retrocessione, nessun dramma, saremo pronti a ripartire, con nuove motivazioni”.