Dopo il pesante ko del Caldiero Terme, le attenzioni erano tutte per Virtus Verona e Legnago Salus con l’obiettivo di non ripetere un’altra nerissima giornata come quella dello scorso weekend.
L’impresa più bella la firma il Legnago Salus che espugna il campo del Pescara: alzi la mano chi avrebbe pronosticato la vittoria dei biancazzurri fanalino di coda contro gli abruzzesi che guidano il girone B di Serie C? Il calcio a volte sa regalare risultati inaspettati, non bisogna mai dare nulla per scontato. Il gol vittoria lo firma Franzolini (nella foto) nella ripresa e i tre punti potrebbero rappresentare una svolta per i ragazzi di mister Contini. Intanto per il Legnago Salus sarà fondamentale chiudere in bellezza il girone d’andata con un’altra vittoria già nel prossimo turno quando al “Mario Sandrini” arriverà l’Ascoli.
Torna a muovere la classifica la Virtus Verona che dopo le due sconfitte con Pergolettese e Real Vicenza, pareggia 1-1 al “Gavagnin Nocini” contro il Giana Erminio. Nelle ultime sette partite i rossoblù hanno raccolto cinque punti frutto di cinque pareggi e l’ultima vittoria risale allo scorso 27 Ottobre con il poker all’Union Clodiense Chioggia. Tornando alla sfida con il Giana Erminio, sono gli ospiti a passare per primi in vantaggio al tramonto del primo tempo con Caferri. Nella ripresa, la Virtus Verona acciuffa il pari con Mehic (nella foto) e il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale: Gigi Fresco e i suoi ragazzi possono tirare un sospiro di sollievo perché il punto va in cassaforte. Nel prossimo turno la Virtus Verona chiuderà il girone d’andata con la trasferta sul campo dell’Albinoleffe.