Nel campionato di Eccellenza arriva il pronto riscatto del Vigasio. Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Unione La Rocca Altavilla, i biancazzurri di Filippo Damini s’impongono in trasferta 2-0 contro il Calcio Schio nel recupero della 5^ di ritorno non disputata lo scorso 05 Febbraio in quanto il giorno precedente era sceso in campo nella finalissima regionale di Coppa Italia, vinta poi ai rigori contro il Camisano.
Le reti portano la firma di Micchi e Landini e in virtù dei tre punti ottenuti il Vigasio sale in ottava posizione e scavalca ben quattro squadre: Mestrinorubano, Virtus Cornedo, Montorio e Albignasego.
Si sono disputate anche l’andata delle gare delle semifinali di Coppa Veneto: per le veronesi non sono arrivate vittorie, ma nulla è compromesso e tutte restano in corsa.
Nel Trofeo Veneto di Promozione, l’Audace pareggia 1-1 nella tana della Julia Sagittaria: vanno in vantaggio i trevigiani, pareggia Marcolini.
Nel Trofeo Veneto di Prima Categoria, la Scaligera perde 0-2 a Vedelago (Tv) contro il Città di Asolo e nel Trofeo Veneto di Seconda Categoria sconfitta con il medesimo risultato anche per il Villa Bartolomea che in casa ha affrontato l’Olimpia Salese (Ve).