La terza giornata di Serie D va in archivio con risultati poco convincenti per le veronesi e il bilancio è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta.
Nel girone B, il Chievo Sona esce indenne dal campo del Breno in una gara dove non sono mancate le emozioni e porta a casa un punto comunque prezioso. La compagine guidata da Cristian Soave segna dopo pochi minuti: il gol subito a freddo non demoralizza i ragazzi di Nicola Zanini che nella ripresa capovolgono il risultato con Ferrari e Tuzzo; nel finale il Breno agguanta il pareggio e il 2-2 resterà il risultato finale.
Nel girone C, il Caldiero Terme pareggia contro l’Adriese: il solito Battistini illude, ma i rodigini trovano il gol del pareggio e alla fine i termali si devono accontentare di un punto non con qualche rammarico.
Arriva il pronto riscatto del Legnago Salus, che dopo il ko di domenica scorsa contro l’Union Clodiense Chioggia batte il Portogruaro, anche se i tre punti sono stati molto sudati: la rete vittoria arriva nel recupero con Zanetti.
Trasferta amara per il Villafranca di Filippo Damini che contro l’Este incassa il primo stop stagionale: per i padovani decisivo l’ex Ambrosiana e Caldiero Terme Moscatelli, che segna una doppietta.
Ora si tornerà in campo mercoledì 28 Settembre, la giornata in programma domenica prossima è stata slittata per motivi elettorali. Nel girone B il Chievo Sona ospiterà il Lumezzane; nel girone C spiccherà il derby Villafranca-Legnago Salus mentre il Caldiero Terme andrà nella tana del Torviscosa.