ll Sona Calcio annuncia il nuovo allenatore che prenderà il posto di Nicola Zanini, esonerato all’indomani della sconfitta, la terza consecutiva, in casa contro lo Sporting Franciacorta
Si tratta di Jodi Ferrari (nella foto) e per lui è la prima esperienza alla guida di una squadra di Serie D: al Sona aveva già allenato, anche se a livello giovanile.
Questo il comunicato stampa della società: “Calcio Sona comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Jodi Ferari. Classe 1984, Ferrari è reduce da cinque stagioni alla guida del Valgatara in Eccellenza, in precedenza il tecnico aveva già allenato a Sona con due promozioni a livello giovanile dai Regionali agli Elite con Allevi (stagione 2015/2016) e juniores (2016/2017). Asd Sona Calcio rivolge a Jodi un caloroso benvenuto e gli augura le migliori soddisfazioni personali e di squadra alla guida del club rossoblù in Serie D”.
Queste sono le prime dichiarazioni di mister Jodi Ferrari: “Sono carico e ho tanto entusiasmo. Conosco molto bene la famiglia Valbusa e il ds Maule, le ritengo persone genuine. Ho una grande voglia di mettermi in gioco e il campionato di Serie D mi stimola molto. Ringrazio già da ora la società per l’opportunità che mi ha dato e spero di ripagare la fiducia”.
Oltre a Nicola Zanini, non ci sarà più nemmeno il suo secondo Fabio Moro e il Sona Calcio lo ringrazia per la collaborazione sperando che in futuro le strade possano nuovamente incrociarsi.