In Serie D, nel girone C la 16^giornata non si disputerà più domenica 18 Dicembre come era stata inizialmente programmata.
O meglio, in tale data si giocherà solo Campodarsego-Villafranca con i castellani di Manuel Spinale che proveranno a centrare un altro risultato positivo dopo la splendida vittoria ottenuta contro la Torviscosa.
Tutte le altre partite sono state anticipate a sabato 17, anche perché la settimana successiva si scenderà in campo mercoledì 21 Dicembre e sarà l’ultimo appuntamento del 2022 che coinciderà con l’ultima giornata del girone d’andata.
Sfide casalinghe per le altre due veronesi: per il Legnago Salus ci sarà l’ostacolo Luparense e per i biancazzurri di Massimo Donati (nella foto) vincere vorrebbe dire confermarsi nei piani altissimi della classifica; il Caldiero Terme del presidente Filippo Berti ospiterà l’Union Clodiense Chioggia con l’obbiettivo di cancellare il ko contro il Cjarlins Muzane.
Gli altri incontri saranno Cartigliano-Montecchio Maggiore, Cjarlins Muzane-Levico Terme, Dolomiti Bellunesi-Portogruaro, Este-Calcio Montebelluna, Mestre-Adriese e Virtus Bolzano-Torviscosa.