Giornata positiva x le veronesi di Serie D girone B che chiudono la 13^ giornata di ritorno con una vittoria e un pareggio.
Secondo successo di fila per la F.C. Clivense S.M. che dopo i tre punti ottenuti nel derby contro il Caldiero Terme, batte 1-0 il Tritium e conferma il trend positivo inanellando il sesto risultato utile. Il periodo difficile sembra definitivamente alle spalle e la formazione di Riccardo Allegretti si toglie definitivamente dalle sabbie mobili della classfiica: la rete vittoria porta la firma di Macedo Farias (nella foto) nella ripresa.
Ci pensa capitan Zerbato nel finale a togliere le castagne dal fuoco e a siglare il gol del pareggio del Caldiero Terme nella trasferta contro il Calcio Brusaporto. I locali chiudono in vantaggio il primo tempo con il gol di Ferraroli. In virtù del punto ottenuto, ora i termali occupano il terzo posto in classifica con 59 punti a meno uno dalla Varesina Sport e a meno quattro dal Piacenza, entrambe vittoriose nelle sfide interne contro Crema e Ponte San Pietro.
Nel prossimo turno, si giocherà questo giovedì 28 Aprile, il Caldiero Terme ospiterà la capolista Piacenza mentre per la F.C. Clivense S.M. ci sarà la trasferta contro il fanalino di coda Ponte San Pietro