Una nuova realtà è pronta a decollare nel campionato di Terza Categoria. E’ l’Asd New Rangers, compagine bussolenghese che si è presentata questo mercoledì presso la Baita degli Alpini di Arcé.
Per dire il vero non si tratta di una squadra appena fondata, ma di una società prestigiosa e storica che ha le radici proprio a Bussolengo e dopo aver vinto il campionato Top Amatori che gli ha permesso di salire nella categoria Elite, ha deciso di cimentarsi con un nuovo progetto calcistico.
La Terza Categoria per il New Rangers rappresenta una tappa importante per i tanti ragazzi chiamati a onorare e difendere la squadra del proprio paese.
Il presidente è Luciano Venturelli e il quadro dirigenziale è completato tra gli altri da Marco Pizzamiglio e Roberto Martinelli.
Lo staff tecnico è composto da Eddy Campanella che è il mister degli Amatori Elite mentre Alessio Nicoli è il tecnico della squadra che milita in Terza Categoria e la rosa è formata da 27 giocatori.
“Senso di appartenenza, passione e continua ricerca di miglioramento” sono i principi cardine sottolineati più volte dal presidente Venturelli durante la presentazione.
Bianco-azzurro sono i colori sociali che rappresentano il New Rangers che con grande entusiasmo e perché no, anche ambizione vorranno trovarsi pronti al campionato di Terza Categoria.