E’ proprio il caso di dire avanti un altro. Il girone B di Prima Categoria sembra non aver pace e salgono a sei gli avvicendamenti tecnici in panchina.
Dopo Bonavigo 1961 (Matteo Zancanella al posto di Silvio Donadello), Bovolone 1918 (Adriano Rossignoli al posto di Stefano Gardona), Dorial (Devis Padovani al posto di Isacco Marostica), Illasi (Antonio Ferronato al posto di Matteo Bonomi) e Pro Sambonifacese 1931 (Davide Peroni al posto di Antonio Sorgente), si aggiunge lo Zevio che non sarà più guidato da Ivan Benin.
La squadra attualmente occupa l’ultimo posto della classifica con 5 punti in coabitazione con il Bonavigo 1961 e l’anno scorso ha vinto il campionato nel girone C di Seconda Categoria.
Con una nota, il club bianconero comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Signor Ivan Benin; a lui vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi due anni di lavoro, in particolare nella meravigliosa cavalcata che ha portato alla vittoria dello scorso campionato. Certi che i rapporti umani rimarranno intatti, la società augura al Mister e al suo vice Marco Mantovani le migliori fortune sportive.