Martin Marrone non sarà più l’allenatore dell’Alpo Lepanto nella prossima stagione 2018/19. Quest’anno per lui non sono mancate le soddisfazioni alla guida del team giallo-verde, una su tutte la conquista della Coppa Verona nella finalissima contro la Polisportiva La Vetta. Domenica scorsa l’Alpo Lepanto è stato eliminato al primo turno dei play off, sconfitto dal Dorial tuttavia l’anno prossimo disputerà con ogni probabilità il campionato di Seconda Categoria.
Nella lunga lettera, mister Marrone ringrazia tutti per l periodo che ha trascorso all’Alpo Lepanto
SALUTI E RINGRAZIAMENTI
Ed eccoci qui dopo due anni intensi siamo arrivati ai titoli di coda. Giovedì condurrò l’ ultimo allenamento da Mister della prima squadra dell’ Alpo Lepanto. Due anni vissuti con grande gioia e ricchi di molte emozioni e soddisfazioni. Il primo anno con i grandiosi ragazzi della Juniores con i quali ho gioito intensamente per tutti i miglioramenti ottenuti dall’ inizio e conquistando a fine anno scorso un quarto posto che si sono pienamente conquistati sul campo. E quest’ ultimo anno assieme ad un gruppo fantastico di prima squadra che ci ha proiettato in scenari di altissimo livello conquistando la Coppa Verona il diritto ripescaggio in seconda categoria e un buon terzo posto finale in campionato. Ora la nave è ormeggiata saldamente in porto è uscita vincitrice da molte battaglie ed è ora che il capitano scenda e lasci il timone. Lascio questa società a malincuore perche questa è un’ isola felice dove si respira ancora il calcio vero e dove esistono ancora principi valori e regole, dove i bambini e i ragazzi vivono ancora il calcio come un gioco per diventare uomini prima e calciatori poi.
E ora i ringraziamenti di rito … Ringrazio anzitutto il mio staff Luca e Roberto che mi hanno sempre dato il massimo senza farmi mai mancare nulla. Chi ha sempre creduto in me e si è battuto perché io potessi allenare quest’anno la prima squadra il mio direttore sportivo Alessandro Melchiorri. I nostri infaticabili accompagnatori Luigi Mischi,Igino, Luciano Bonizzato, Cesare Baroni sempre presenti in tutti i campi. La segreteria e Federico Bonizzato. I magazzinieri Giuliano e Chisso. Il settore giovanile con i grandi Direttori Sportivi Diego Venturi e Alberto Modenini e tutti i loro mister. Mister Rocco Sartori, Luigi Vantini, Mario Colantoni e Eddy Schiro. I cassieri i fratelli Furia. Tutti i genitori e figli che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con messaggi e telefonate rendendo ancora più difficile questa mia decisione. I nostri indescrivibili tifosi della Terrazza che non ci hanno fatto mai mancare il loro supporto con canti, fischietti, trombe e fumogeni (continuate così nel calcio c’è bisogno anche del dodicesimo uomo in campo). La società con il presidente Andrea Pozzerle e tutti i soci del direttivo. Ultimi ma non ultimi lo splendido gruppo di giocatori che questa società mi ha permesso di allenare ragazzi con storie famiglie e carriere diverse alle spalle che per me si sono sacrificati molto, ma alla fine si sono uniti come una famiglia per conquistare un obbiettivo comune…. la seconda categoria.
Spero di non essermi dimenticato nessuno è se così fosse non me ne vogliate.
Lascio ma il mio non è un’ addio ma un’ arrivederci in un futuro prossimo.
Grazie di tutto e…..
FORZA ALPO LEPANTO !!!