Sarà un appuntamento da non perdere quello di Lunedì 24 Febbraio alle ore 20:30 presso l’Aula Magna del Dipartimento delle “Scienze Neurologiche e del Movimento”, quello che un tempo era semplicemente chiamato delle “Scienze Motorie” di Verona.
Su invito dell’AIAC Provinciale presieduta da Walter Bucci e del “Pantathlon Club Gianni Brera” dell’Università di Verona, si terrà un importante incontro di aggiornamento sul settore giovanile.
Alla serata interverranno due relatori di prestigio:
– Ezio Glerean, allenatore, che si è fatto apprezzare da diverse squadre nel Veneto come Cittadella, Venezia e Bassano Virtus, che presenterà il suo libro “L’Isola che non c’è”, dove si potrà pure trovare la prefazione di Gianni Mura, affermato giornalista sportivo e scrittore italiano.
– Massimo Pavanel, allievo di Glerean e ora mister della squadra Primavera dell’Hellas Verona, che quest’anno, oltre a disputare un buon campionato, è stata la rivelazione del Torneo di Viareggio, che argomenterà sul mesociclo di lavoro, rivolto specificamente al settore giovanile.
L’incontro è aperto a tutti gli allenatori e in particolare a tutti quelli che operano nei settori giovanili del territorio.