La Serie C girone A è scesa in campo questo martedì con il turno infrasettimanale e si è disputata la 7^giornata di ritorno.
Continua il “magic moment” del Legnago Salus che nella tana del Giana Erminio conquista la terza vittoria consecutiva. Come nella partita contro l’Albinoleffe, uno-due micidiale dei biancazzurri che nel primo tempo segnano con Martic e Rocco (nella foto). Nel secondo tempo il Giana Erminio rimette in discussione il risultato segnando con Franzoni ma non basta e per i ragazzi di Massimo Donati vanno in cascina altri tre punti.
La Virtus Verona torna alla vittoria dopo quattro partite e in qualche modo riscatta il passa falso di sabato scorso contro il Novara e batte 1-0 l’Arzignano Val Chiampo. Il primo tempo non regala particolari emozioni, ma ci pensa Ceter con un gran gol a spezzare l’equilibrio a pochi minuti dall’intervallo. Nella ripresa l’Arzignano Val Chiampo si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma la porta di Sibi resta inviolata fino al triplice fischio finale e Gigi Fresco può tirare un sospiro di sollievo.
Nelle altre partite, il Mantova batte in trasferta l’Alessandria (1-0) e mantiene gli otto punti di vantaggio sul Padova che sempre lontano dalle mura amiche espugna il campo della Pro Patria (0-2). Il Lanerossi Vicenza piega la Pro Vercelli (2-0) mentre la Triestina cade in casa contro il Renate (1-3). Gli altri risultati:
Albilnoleffe-Atalanta U23 0-1
Lumezzane-Trento 0-2
Novara-Pro Sesto 0-1