Mercoledì sarà di nuovo in campo il girone B di Terza Categoria. Verrà anticipata la 7^ di ritorno e, fatta eccezione di Edera Veronetta-Crazy Football Club che si giocherà alle 14:30, le altre partite verranno disputate tutte alle ore 20:45 e questo sarà il programma: Clivense-Vestenanova, Corbiolo-Virtus Verona United, Soave-San Zeno Vr 1919, V.R. Arena-Borgo San Pancrazio e Zai Golosine Calcio 2016-Atletico Squarà mentre il Pozzo osserverà il turno di riposo. Nelle gare giocate questa domenica, la capolista Clivense rifila il poker al Soave. Tutte vittoriose in trasferta le dirette inseguitrici della formazione di Sergio Pellissier: Borgo San Pancrazio, Virtus Verona United e Vestenanova battono rispettivamente San Zeno Vr 1919, Atletico Squarà e Crazy Football Club.
Nel girone A non conosce ostacoli la capolista Baldo Junior Team che s’impone segnando quattro gol al Calcio Bardolino; il Caprino vince di misura a Rivoli e tiene il passo. Tra le altre partite, la Polisportiva Negrar gioca a tennis contro il Cadore, mentre è pareggio a reti bianche tra Fumanese e Bnc Noi.
Nel girone C, la Sampietrina si conferma bestia nera per la Polisportiva Amatori Bonferraro e del passo falso della capolista ne approfitta il Megliadino San Vitale che grazie ai tre punti ottenuti contro la Sambonifacese riduce a meno sei il distacco dalla vetta. Colpaccio esterno per la Reunion Sanguinetto che supera il Cherubine e tiene saldo il terzo posto