La Coppa del Mondo che si sta disputando al momento in Russia è sicuramente il Mondiale delle sorprese, nel bene e soprattutto nel male. Diamo uno sguardo ai match di oggi per scoprire quali sorprese ci riserverà questo caldo giovedì di giugno.
La giornata si apre alle ore 12:00 con il match tra Danimarca e Australia. I danesi sono reduci da una vittoria poco convincente contro il Perù mentre gli australiani da una buona prova contro la Francia. I nordici sono leggermente favoriti per questo match, a patto che ritrovino la migliore condizione.
Alle 17:00 spazio ad un’altra gara del gruppo C ovvero quella tra Francia e Perù. I transalpini sono nettamente in vantaggio per il discorso qualificazione sia per il livello molto alto della rosa sia per quanto riguarda la motivazione. I peruviani devono riprendersi in fretta dalla sconfitta immeritata subita contro la Danimarca e pensare al futuro in questa competizione.
Infine la giornata si chiuderà alle ore 20:00 con il big match tra Argentina e Croazia, match valevole per la testa del gruppo D. La nazionale guidata da Sampaoli ha steccato l’esordio, complice una prestazione disastrosa di Leo Messi, mentre i balcanici hanno abbattuto la Nigeria con due reti. Difficile stabilire un vincitore ma di sicuro chi trionferà avrà virtualmente un piede già al prossimo turno.