Il Legnago Salus perde 2-0 contro l’Union Feltre nel recupero dell’undicesima giornata di campionato: la gara era stata sospesa lo scorso 05 Novembre al termine del primo tempo sul risultato di 2-1 a favore del team bellunese perché l’abbondante pioggia caduta aveva reso il campo impraticabile.
Le reti arrivano una per tempo: nei primi quarantacinque minuti di gioco segna Salvadori al 38mo mentre nella ripresa ci pensa Cossalter in apertura a chiudere i conti.
In virtù dei tre punti ottenuti, l’Union Feltre sale a 21 punti, a una sola lunghezza di ritardo da Adriese e Mantova, mentre il Legnago Salus resta fermo a 15.
Questa domenica i biancazzurri di Manuel Spinale giocheranno in casa e al “Sandrini” arriverà la Virtus Vecomp di Gigi Fresco: sarà un derby tutto da seguire.
L’Ambrosiana giocherà in trasferta a Motta di Livenza, dove sfideranno la Liventina: un vero e proprio scontro salvezza che i rossoneri di Tommaso Chiecchi affronteranno con il morale alto, dopo la splendida vittoria ottenuta contro l’Ital Lenti Belluno.
La quattordicesima giornata proporrà diversi scontri interessanti e per le formazioni che occupano i piani alti della classifica, si segnalano Arzignano ValChiampo-Union Feltre, Campodarsego-Este e Mantova-Adriese.