Questo mercoledì si è recuperato l’incontro della 5^giornata del girone C di Serie D Chions-Montebelluna non giocato lo scorso 18 Ottobre. Il match si è chiuso con il successo esterno della formazione trevigiana per 2-0 che balza così al secondo posto in classifica con 13 punti ad una sola lunghezza di ritardo dalla capolista Trento.
Intanto nel prossimo weekend si disputerà la 7^giornata e alcune gare si giocheranno sabato perché la settimana successiva sarà in programma il secondo turno infrasettimanale di questo girone d’andata. Le gare di sabato già programmate saranno Cartigliano-Adriese, Este-San Giorgio in Sedico e Trento-Union Feltre; se non ci saranno altri anticipi, domenica il calendario sarà completato da Arzignano Val Chiampo-Virtus Bolzano, Belluno-Union Clodiensechioggia, Chions-Manzanese, Cjarlins Muzane-Luparense e Delta Porto Tolle-Montebelluna.
Spostando l’attenzione sulle veronesi, l’Ambrosiana affronterà in casa il Mestre e obiettivo dei ragazzi di mister Tommaso Chiecchi sarà riscattare la sconfitta beffa di Montebelluna mentre il Campodarsego rappresenterà l’ostacolo per il Caldiero Terme con Zerbato e compagni che nell’ultimo turno hanno pareggiato contro il Chions.