Dopo due giornate di Coppa, ci sono già le prime squadre che avanzano al turno successivo con una giornata d’anticipo, l’ultima infatti si giocherà il prossimo mercoledì 18 Settembre.
Nel Trofeo Veneto di Prima Categoria si qualificano Real Grezzanalugo e Pro Sambonifacese 1931. La compagine della Valpantena è prima nel girone 3 e anche se dovesse trovarsi all’ultima giornata a pari punti con l’Arbizzano ha nei confronti di quest’ultima la vittoria nello scontro diretto. Vale lo stesso per i rossoblù di mister Maurizio Battistella che hanno dalla loro parte i successi negli scontri diretti con Locara e Colognola ai Colli.
Nel Trofeo Veneto di Seconda Categoria sono due già sicure del passaggio del turno: Castel d’Azzano (girone 6), vittorioso negli scontri diretti con Borgoprimomaggio e Boys Buttapedra 2006 e Nuovo Calcio Casaleone (girone 14), grazie ai successi con Polisportiva Amatori Bonferraro e Venera. Discorso a parte per il Real Minerbe 2014 (girone 15) che nonostante abbia sconfitto sia Altopolesine che Cherubine e la classifica direbbe che sarebbe qualificato, in realtà bisognerà aspettare l’esito del ricorso che ha avanzato nei suoi confronti l’Altopolesine nella gara giocata domenica scorsa e che potrebbe portare ad una variazione dell’attuale classifica.