E’ già super lavoro per il giudice sportivo dopo il primo impegno ufficiale della stagione con la prima giornata di Coppa.
La prima vittima è nel Trofeo Veneto di Prima Categoria con il Calcio Bussolengo che si vede privare della vittoria conquistata sul campo contro il Lugagnano, 3-1 il risultati finale.
Nell’applicare le sanzioni inflitte dall’Arbitro durante la gara è emerso che il giocatore Giacopuzzi Damiano del Calcio Bussolengo non è risultato essere in regola, al momento della gara, con il tesseramento. Il Giudice Sportivo ha deliberato di non omologare la gara in oggetto infliggendo la punizione sportiva della perdita della gara alla società Calcio Bussolengo con il punteggio di Lugagnano-Calcio Bussolengo 3 – 0 , comminato l’ammenda di Euro 60,00 ed inibito il dirigente sig Franchini Marco fino al 11/09/23 per aver inserito in distinta gara giocatore non avente titolo e ha Inflitto al giocatore Giacopuzzi Damiano, calcio Bussolengo, 1 giornata di squalifica
Cambia così la classifica del girone 2 con il Lugagnano che ora guida in coabitazione con il Lazise a 3 punti, mentre il Calcio Bussolengo scende a 0, gli stessi del Peschiera.
Nel Trofeo Veneto di Seconda Categoria, preannunci di reclami per Lessinia 2018, San Marco e San Zeno Verona 1919 in riferimento alle gare giocate contro Olimpia Verona, Clivense e Intrepida 1938, ma le decisioni saranno assunte il prossimo 5 Settembre.