Nessun proclama, ma con la consapevolezza di disputare un buon campionato. L’Aurora Marchesino sta completando gli ultimi tasselli per la prossima stagione di Seconda Categoria. Sono sei i volti nuovi in casa gialloblù: il portiere Marco Fracca dal Cadidavid; i difensori Enrico Cattafesta e Tomas Scarpolini provenienti rispettivamente dall’Alba Borgo Roma e dal Dorial; i centrocampisti Davide Leonardi dal Pozzo e Matteo Raimondi ex San Giovanni Lupatoto; l’attaccante Kevin Rossi dal Sona Calcio.
“Manca giusto qualche ritocco soprattutto nel reparto arretrato”, spiega il presidente Nicola Riolfi, “la rosa della squadra è rimasta pressoché la stessa dello scorsa stagione purtroppo interrotta dalla pandemia. Non potremo più contare su Matteo Cinquetti, che ha deciso di appendere le scarpe al chiodo”.
In panchina è stata data piena fiducia a Paolo Novali e per lui è la terza stagione alla guida dell’Aurora Marchesino: prima dell’interruzione del campionato, la squadra occupava il secondo posto in classifica nel girone D di Seconda Categoria con cinque vittorie e una sola sconfitta, contro il Boys Gazzo.
Conclude Riolfi: “Non sappiamo ancora in quale girone saremo collocati, tuttavia il mio augurio è che il calcio dilettantistico possa riprendere con un cammino regolare dall’inizio alla fine. Fra due anni la società Aurora Marchesino taglierà il traguardo dei cinquant’anni di vita e sarebbe bello festeggiare il nostro club con un risultato sportivo importante”.