Nessuna sconfitta per le veronesi nella 32^giornata di Serie D a meno tre giornate dalla fine del campionato e il bilancio è di due vittorie e due pareggi.
Nel girone B, il Sona Calcio supera 3-2 il Varesina, ma continua a piangere la classifica con il penultimo posto che lascia pochissime speranze ai rossoblù di agganciare il treno dei play out. Tornando alla partita, la compagine di Nicola Zanini va sotto due volte nel primo tempo, segnano Tedesco e Orellana, Oboe che sigla il provvisorio pareggio. Nel secondo tempo, il Sona Calcio entra deciso più che mai a far sua la partita e infatti ribalta il risultato in due minuti con Strechie e Ferrari: il Varesina alza bandiera bianca. In testa alla classifica continua il duello a distanza tra la capolista Lumezzane e l’Alcione Milano entrambe vittoriose e divise da tre punti.
Nel girone C, il Legnago Salus batte 2-1 il Montecchio Maggiore e vede ormai ad un passo il traguardo della promozione in Serie C complice anche la sconfitta dell’Union Clodiense Chioggia a Mestre e ora attardata di cinque lunghezze. I biancazzurri di Massimo Donati sbloccano la gara al tramonto del primo tempo con Baradji; nella ripresa, la formazione vicentina pareggia con Visinoni ma ci pensa Sinani a segnare il gol vittoria per la gioia del pubblico accorso al “Mario Sandrini” di Legnago.
Continua la maledizione del “Mario Berti” per il Caldiero Terme che deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria in casa che ormai manca ormai dallo scorso 20 Novembre, 1-0 al Legnago Salus. L’incontro contro il Cjarlins Muzane termina 1-1 con i triestini che chiudono in vantaggio il primo tempo grazie alla rete di Valenti; nella ripresa i termali di Fabrizio Cacciatore pareggiano con Braga e l’1-1 resterà fino al triplice fischio.
Mastica amaro il Villafranca che pareggia in trasferta contro il Torviscosa e non mancano i rimpianti per una vittoria che sarebbe stata fondamentale. Fornara nel primo tempo e Vetere ad inizio ripresa illudono con il doppio vantaggio, ma i friulani non si danno per vinti. Bertoni riapre la partita e Gubellini acciuffa il 2-2 e il risultato non cambierà più.