In Serie D girone B si dividono le strade tra mister Nicola Zanini e il Sona Calcio. Il tecnico che da giocatore ha militato nell’Hellas centrando la promozione in Serie A nella stagione 95-96, è stato chiamato quest’anno alla guida dei rossoblù dopo aver allenato nell’ultimo biennio la Luparense.
Dopo sei giornate di campionato, il Sona Calcio ha raccolto solo quattro punti, frutto di una vittoria (2-0 contro la Folgore Caratese), un pareggio (2-2 contro il Breno) e quattro sconfitte (contro Calcio Desenzano, Lumezzane, Villa Valle e Sporting Franciacorta).
Questo il comunicato stampa: “Calcio Sona comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Nicola Zanini. La società intende ringraziare il tecnico per l’attività fin qui svolta e gli augura le migliori soddisfazioni per il proseguo della sua carriera professionale”.
Non è stato ancora deciso il nome del nuovo allenatore e da domani la squadra inizierà la preparazione in vista della prossima sfida che sarà in trasferta contro la capolista Arconatese.