Squadra che vince non si cambia. Dopo il bellissimo campionato scorso, il migliore di sempre in Seconda Categoria, il Sustinenza si presenterà ai nastri di partenza per la prossima stagione 2017/18 senza rivoluzioni.
Piena fiducia in panchina all’allenatore Andrea Bertelli che quindi per il secondo anno di fila allenerà il team biancazzurro.
Per quel che riguarda la rosa, è stato deciso di confermare in blocco il gruppo dell’anno scorso e in merito si esprime il neo direttore sportivo Mirko Brentaro:
“Siamo convinti che anche quest’anno potremo dire la nostra, anche se siamo consapevoli che non mancheranno le difficoltà e una concorrenza agguerrita. Nello scorso campionato abbiamo sfiorato i play off: forse abbiamo pagato i risultati negativi all’inizio. A rafforzare la rosa arrivano due giocatori dall’Asparetto Cerea Sud e sono il difensore centrale Nicolò Lanza e l’attaccante Alessandro Pasotto”.
Una menzione particolare va per Alessandro Pasotto che ritrova mister Andrea Bertelli con il quale nella stagione 2014/15 ha centrato la promozione dalla Prima Categoria alla Promozione e lui è stato bomber indiscusso con più di venti reti.