Non mollano le dirette rivali del Caldiero Terme. Nel girone B di Serie D si è completata la 5^ di ritorno con Arconatese e Piacenza che rispondono all’altra inseguitrice dei termali, la Varesina, vittoriosa sabato contro la Casatese.
L’Arconatese cala il poker in trasferta contro il Ponte San Pietro (0-4) che resta penultimo in classifica mentre il Piacenza supera il Caravaggio (2-0).
In classifica dunque il Caldiero Terme continua a comandare con 51 punti e mantiene le quattro lunghezze di vantaggio nei confronti del terzetto formato da Varesina, Piacenza e Arconatese.
Questo mercoledì si tornerà in campo con il secondo turno infrasettimanale del girone di ritorno e per il Caldiero Terme ci sarà l’insidiosa trasferta proprio contro l’Arconatese mentre per Piacenza e Varesina Sport ci saranno le trasferte contro Virtus CiseranoBergamo e Tritium.
Per la F.C. Clivense S.M., dopo i tre punti ottenuti contro il Villa Valle, ci sarà la trasferta contro il Club Milano e importante sarà per i ragazzi di mister Riccardo Allegretti centrare un altro risultato positivo per non scivolare nuovamente nella zona play out.