Appuntamento da non perdere nel pomeriggio di oggi presso gli impianti sportivi di Tregnago, dove si terranno le fasi finali del Torneo dedicato alla memoria di Antonio Perlato, scomparso il 10 marzo 2021 a cui è dedicato lo stadio stesso. Il Torneo, riservato alla categoria Allievi U17. Contemporaneamente nel campo sussidiario si giocheranno le finali del 1° Torneo Giovanissimi U15 “Città di Tregnago”. Domenica 29 maggio si è svolto il Torneo dedicato alla memoria di Gigi Alselmi e riservato alla categoria Pulcini.
Per quanto riguarda il Memorial Perlato, scenderanno in campo alle 17,15 Legnago Salus e Virtus Verona per la finalina del 3° e 4° posto; la finalissima delle 19,15 vedrà invece sfidarsi le squadre del Caldiero Calcio e del Villafranca. Si potranno quindi ammirare alcuni dei giovani più interessanti del calcio dilettantistico veronese.
Nel Torneo Città di Tregnago in vece, giocheranno la finalina alle 17.00 Caldiero e Nuova Cometa S.M., mentre la finalissima delle ore 19.00, vedrà impegnate le formazioni di Tregnago e Illasi. Seguiranno quindi le premiazioni a cui parteciperanno oltre alle autorità locali, anche il presidente F.I.G.C. di Verona Claudio Prando. Un ricco stand gastronomico sarà a disposizione di tutti gli intervenuti.