La Pro San Bonifacio è ormai pronta per il prossimo campionato in Prima Categoria e otto sono i volti nuovi nel team del presidente Gabriele Tessari.
In panchina è stata data piena fiducia a Marco Burato che resta così al suo posto per il secondo anno consecutivo, dopo che nel recente passato l’aveva visto di anno in anno prima nell’Albaredo e in seguito a Cologna Veneta e nel San Giovanni Lupatoto.
Il direttore sportivo Fulvio Isolani presenta le novità: “Sono il portiere Alex Righetto che ha giocato in Promozione nel Cornedo ma il cartellino è di proprietà dell’ArzignanoChiampo, i difensori Luca Stanghellini dal Vestenanova, Massimo Lovato dal Valtramigna Cazzano e Michele Gecchele dall’Aurora Cavalponica, i centrocampisti Andrea Grigoli dal Grezzana e Claudio Bozzola dal San Martino Speme, gli attaccanti Patrick Okonji dal Tregnago e Jacopo Dall’Omo dal Cologna Veneta.
Il direttore generale Claudio Fattori non si sbilancia e traccia gli obiettivi per la prossima stagione 2017/18: “Vogliamo migliorare la classifica dell’anno scorso, dove abbiamo chiuso al decimo posto. Abbiamo una buona rosa dove mancano ancora qualche tassello e poi credo che ci siano tutte le carte in regola per fare il salto di qualità: importante sarà vedere come riusciremo a terminare il girone d’andata e poi perché no, potremo fare un pensiero ai play off”.