Nel girone A di Prima Categoria e a poche ore dall’avvicendamento tecnico nel Valpolicella, anche la Polisportiva Quaderni cambia mister e annuncia l’interruzione del rapporto di lavoro con Lucio Marconi affidando la squadra a Nicola Chieppe.
“E’ stata una scelta tecnica”, precisa il presidente Nicolò Turrina, “tuttavia vogliamo ringraziare mister Marconi per il lavoro svolto e per il rapporto soprattutto umano che si era creato anche perché dopo il terremoto che abbiamo avuto la scorsa estate con la perdita di Sara Olivieri, non tutti si sarebbero messi in gioco con noi. Purtroppo quando le cose non vanno è sempre l’allenatore a pagare e tuttavia gli auguriamo il meglio in futuro”.
Domenica scorsa la Polisportiva Quaderni aveva interrotto il filotto negativo di quattro sconfitte consecutive battendo in trasferta il Parona, ma la decisione di cambiare mister era già nell’aria indipendentemente dal risultato.
Per Nicola Chieppe si tratta di un ritorno nella panchina nero-verde dove ha ricoperto anche il ruolo di ds e nel passato ha guidato Porto Legnago, Vigasio, Zevio, Belfiorese, Alpo Lepanto, Audace e Concordia.
“Abbiamo puntato su una figura che conoscesse bene l’ambiente e buona parte dei giocatori e Chieppe è la figura giusta per il nostro club” conclude Turrina.