Per completare le celebrazioni del 40° anniversario dello storico scudetto, l’Hellas e Joma, sponsor tecnico, hanno presentato la nuova maglia da trasferta, la Away Kit 2024/25. Per questa maglia, dopo che la Home Kit, era parte integrante delle celebrazioni del 40ennale dello Scudetto, questo kit si è ispirato al trofeo consegnato, dalla Lega Serie A, al Presidente Tino Guidotti, un trofeo diverso da quello attualmente consegnato ai Campioni d’Italia. Con la maglia Away torna, dopo un anno in giallo, ad avere il bianco come colore dominante. Proprio come per la maglia Home Kit, anche la seconda maglia, guarda alla straordinaria stagione 1984/85, momento nel quale l’Hellas ha fatto la storia con l’unico Scudetto di una squadra non capoluogo di regione, caso unico nella Serie A, a girone unico. La Coppa di marmo presenta una base blu, con venature, ed è a questi dettagli che la maglia si è ispirata. Il colore è il BIANCO, con le venature del marmo che partono dal basso e si sviluppano lungo tutta la maglia nella parte anteriore, mentre nella posteriore arrivano all’altezza del numero. Un altro particolare è il blu che culmina nelle maniche. Il colletto e il bordino delle maniche riprendono il motivo del dettaglio dei manici della Coppa. Sul colletto a V i dettagli sono in giallo su sfondo blu, mentre, sul polsino sono esattamente al contrario.
Il logo del Club, in blu, con i DUE MASTINI è cucito all’altezza del cuore mentre, a destra c’è il logo Joma. All’interno, sotto il colletto, è posizionata una patch con le medesime venature in bianco che recita: “Gli unici nella storia. Campioni d’Italia 1984/85”. Nella parte posteriore, sotto il colletto, un’altra patch che recita “ DALL’85 ALL’ETERNITÀ” con il tricolore cucito sotto.
I Pantaloncini saranno interamente bianchi con il polsino finale blu caratterizzato da dettagli gialli che riprendono quelli del colletto e delle maniche. In basso, a destra, in blu, il logo con i DUE MASTINI, e, a sinistra, quello della Joma, dello stesso colore. I calzettoni bianchi con una riga gialla e una blu che si alternano all’altezza del ginocchio.