Arriva dopo otto giornate, il primo avvicendamento tecnico nel campionato di Promozione.
A cambiare allenatore è il Cadidavid, che annuncia il sollevamento dell’incarico dalla guida della Prima Squadra di Nicola Chieppe, che con grande entusiasmo aveva accettato di guidare la formazione biancazzurra durante l’estate. Attualmente il Cadidavid è ultimo in classifica in coabitazione con la Pro Sambonifacese e fatale per mister Chieppe è stata la sconfitta di domenica scorsa, la quinta stagionale, in trasferta contro la Virtus.
Questo è il comunicato stampa della società: “La società ACD CADIDAVID comunica che dopo un sereno confronto tra dirigenza e Mr Nicola Chieppe si è concordato di sollevare dalla conduzione tecnica della Prima Squadra. A Nicola Chieppe va il ringraziamento per la professionalità mostrata e l’impegno profuso in questi mesi e l’augurio di buon proseguimento della sua carriera sportiva. Si rende noto, inoltre, che di comune accordo anche il mister in seconda Stefano Ferro e il preparatore atletico Giacomo Segalotto seguono il mister Chieppe. Anche a loro il ringraziamento da parte della Società e l’auspicio di buone opportunità di lavoro. Il Cadidavid Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra a mister Fabrizio Sona. Per l’allenatore Cadidavese d’adozione si tratta di un ritorno, avendo già guidato il Cadidavid nelle ultime 3 stagioni. Per Sona, tecnico dalla notevole conoscenza calcistica, apprezzato dall’ambiente per la grande cultura del lavoro e gli importanti valori umani, si tratta della quarta esperienza al Cadidavid. L’ha allenato nelle ultime stagioni, importantissime per risultati e gioco espresso Entrano a far parte dello staff tecnico anche l’allenatore in seconda Lollato, già biancoblu nel settore giovanile la scorsa stagione”.
Domenica si giocherà la nona giornata e il Cadidavid affronterà davanti al proprio pubblico l’Oppeano, reduce dalla sconfitta interna contro il Team S. Lucia Golosine, squadra allenata da Fabrizio Sona nella stagione 2015/16 in Eccellenza.