Tre classifiche ridisegnate in seguito alle decisioni del giudice sportivo e che riguardano il campionato di Promozione, Prima Categoria girone B e Terza Categoria girone A. A volte basterebbe solo una maggiore attenzione da parte degli addetti ai lavori; purtroppo non sempre è così e le sviste si pagano a caro prezzo.
In Promozione Team Santa Lucia Golosine-Isola Rizza Roverchiara, terminata sul campo 1-1, diventa 0-3 a favore degli ospiti e per la formazione di casa arriva anche la sanzione di un punto di penalizzazione. In classifica l’Isola Rizza Roverchiara guadagna così i suoi primi tre punti stagionali agganciando un trenino formato da San Giovanni Lupatoto, Audace, Cadidavid e Pedemonte, mentre il Team Santa Lucia Golosine scende a zero con la Pro Sambonifacese.
In Prima Categoria girone B Olimpica Dossobuono-Scaligera, terminata sul campo 4-1 per i locali, diventa 0-3 per gli ospiti. In classifica l’Olimpica Dossobuono abbandona il primo posto a punteggio pieno e scende a tre in coabitazione con il Bovolone e con la stessa Scaligera che guadagna così i primi tre punti, seppur a tavolino.
In Terza Categoria girone A Zai Golosine-Corbiolo, terminata sul campo 2-1 per la compagine di casa, diventa 0-3 per gli ospiti. In classifica il Corbiolo sale in testa a punteggio pieno, mentre lo Zai Golosine scivola a 1 punto che ora divide con Saval Maddalena, Calcio Bardolino e Valdadige.