Sarà un turno infrasettimanale in formato “spezzatino” quello che si disputerà questo mercoledì dove si anticiperà la 17^ di ritorno.
Alle ore 14:30 si giocheranno quattro partite e saranno cinque le veronesi in campo: oltre al derby Vigasio-Garda, scenderanno in campo Ambrosiana e Pescantina Settimo che ospiteranno rispettivamente Union Eurocassola e Bassano e il Montorio che sfiderà in trasferta la Virtus Cornedo; al medesimo orario si giocherà anche Union La Rocca Altavilla-Academy Plateola 1911. Alle 18:30 sarà la volta della Clivense S.M. che andrà nella tana dell’Albignasego.
La giornata si completerà alle ore 20:30 con l’altro derby tutto veronese Valgatara-Belfiorese e quello padovana Mestrinorubano-Pozzonovo; il Camisano osserverà il turno di riposo mentre si è giocata domenica Calcio Schio-Castelnuovo, 1-0 per la compagine vicentina il risultato finale.
In classifica guidano Clivense S.M. e Academy Plateola 1911 con 45 punti, inseguite ad una lunghezza da Ambrosiana e Bassano con 44.