In Seconda Categoria, nel girone D non riesce al Casaleone l’operazione sorpasso al Venera, dopo il recupero dell’incontro della ventiduesima giornata contro il Castelbaldo Masi.
I ragazzi allenati da mister Stefano Sacchetto pareggiano 1-1 nella tana della compagine padovana, che la settimana scorsa ha eliminato il Parona nelle semifinali per l’assegnazione del trofeo Veneto di Seconda Categoria.
Il primo tempo termina senza reti e il Casaleone dimostra una certa superiorità territoriale; nella ripresa la gara si sblocca: passa per primo il Castelbaldo Masi grazie a Rosante, i leoni della bassa pareggiano con Brighenti.
In virtù di questo risultato, il Casaleone sale a 64 punti, riducendo a una sola lunghezza il ritardo dalla capolista Venera, mentre il Castelbaldo Masi va a 49.
In Terza Categoria si sono giocate altre due gare.
Nel girone A, il San Peretto ha battuto 3-0 il Saval Maddalena nel recupero della 15ma giornata e sale così al secondo posto a 45 punti, riducendo a solo un punto il ritardo dalla capolista Ponte Crencano: le reti portano la firma di Serean e Zenti nel primo tempo e nella ripresa di Simone Mignolli.
Nel girone C, l’Atlas Vr 83 ha battuto 2-0 il Lessinia nel recupero della 14ma giornata e sale così al sesto posto a 27 punti, distaccando così proprio la squadra di Bicego e compagni: Raffaelli è stato il protagonista della gara, sue la doppietta che ha deciso la gara.