Una gara dove non mancavano le motivazioni da ambedue le formazioni. Da una parte il Sustinenza, che cercava la vittoria per l’eventuale sorpasso e portarsi in
testa alla classifica, dall’altra il Boys Gazzo che non voleva perdere e mantenere così il primato. Entrambe erano cariche al punto giusto e cercavano il pronto riscatto dopo la sconfitta di domenica
Alla fine il recupero della 15ma giornata non giocato il 15 Febbraio scorso termina in parità con il risultato di 2-2 e lascia tutto invariato nella classifica generale.
Dopo un primo tempo con pochi spunti, la gara si vivacizza nella ripresa: il Sustinenza passa in vantaggio al 21mo con Baschirotto, la reazione del Boys Gazzo è immediata e dopo quattro minuti ci pensa Ortolani direttamente su punizione a pareggiare.
A cavallo tra il 38mo e il 39mo succede di tutto: il Sustinenza si riporta avanti, grazie a Tarocco, che trasforma un rigore procurato da Tenzon; nemmeno il tempo di mettere la palla a centrocampo e il Boys Gazzo mette le cose a posto grazie alla rete di Persi.
In virtù di questo risultato, il Boys Gazzo conserva la testa della classifica e sale a 35 punti, mentre il Sustinenza si porta a 34.