E’ stato un mercoledì ricco di recuperi nel calcio dilettantistico, anche se all’appello mancano ancora delle gare.
In Eccellenza, il Villafranca non va oltre il pareggio contro il Bardolino: va sotto di due reti, riesce a raddrizzare la gara ma nel finale rischia addirittura la sconfitta con i lacustri che falliscono un rigore. I ragazzi di Alberto Facci perdono così l’occasione di avvicinarsi ulteriormente al Cartigliano: tra le due squadre ci sono quattro lunghezze da colmare.
In Seconda Categoria, nel girone A il Pescantina Settimo non conosce ostacoli e s’impone anche nel campo del Real Lugagnano. Successi interni per Gargagnago e Burecorrubbio che battono, rispettivamente Polisportiva Albaré Consolini e Cavaion, mentre la Juventina Valpantena centra il colpaccio contro il Lessinia. Nel girone B, il Castel d’Azzano supera il Gabetti Valeggio e si porta al terzo posto; termina in parità la sfida Alpo Club 98-Nuova Cometa. Nel girone C, vittoria esterna del Real San Zeno contro il Castelgomberto e si porta a meno uno dalla capolista Montorio; il Bo.Ca Junior batte lo Sporting Badia Calavena e per quest’ultima la retrocessione è matematica.
In Terza Categoria, nel girone B il Porto Legnago cala il tris contro la Sambonifacese mentre si dividono la posta Alpo Lepanto e Polisportiva Amatori Bonferraro.
Riepilogando, ecco tutti i risultati.
CAMPIONATO ECCELLENZA
VILLAFRANCA – BARDOLINO 1946 2-2
CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA – GIRONE A
GARGAGNAGO – POL A. CONSOLINI 2-0
BURECORRUBBIO – CAVAION 1-0
REAL LUGAGNANO – PESCANTINA SETTIMO 1-2
LESSINIA – JUVENTINA VALPANTENA 0-1
CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA – GIRONE B
ALPO CLUB 98 – NUOVA COMETA S. MARIA 2-2
CASTELDAZZANO – GABETTI VALEGGIO 2-0
CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA – GIRONE C
BO.CA. JUNIOR -SPORTING BADIA CALAVENA 2-1
CASTELGOMBERTOLUX – REAL S.ZENO 1-2
CAMPIONATO TERZA CATEGORIA – GIRONE B
PORTO – SAMBONIFACESE 3-0
ALPO LEPANTO – POL. AMATORI BONFERRARO 2-2