E’ scesa in campo questo mercoledì l’Eccellenza con il turno infrasettimanale e l’anticipo della 37^giornata, 18^ del girone di ritorno.
Il risultato a sorpresa arriva dalle sfide giocate al pomeriggio con il Montorio che s’impone 2-0 sul campo dell’Academy Plateola 1911, una delle candidate alla promozione in Serie D con le reti di Cecco e Orlandi. Nell’altro incontro delle 14:30, non si fanno male Bassano-Vigasio, con la partita che termina in parità 0-0.
Alle 19:30 è stata la volta della sfida tutta veronese Castelnuovo-Ambrosiana e a sorridere sono i valpolicellesi che calano il tris, 1-3 il risultato finale con doppietta di Miccichè e Giordano che rispondono all’iniziale vantaggio dei lacustri firmato da Cadete.
Cinque partite si sono giocate alle 20:30: torna alla vittoria il Valgatara, che piega 3-1 il Calcio Schio con le reti di Multari, Goularte e Bonetti; la Belfiorese pareggia 1-1 contro l’Albignasego con il gol di Aldegheti che evita la sconfitta alla formazione di mister Piuzzi mentre il Garda cede 1-2 contro l’Unione La Rocca Altavilla dopo l’iniziale vantaggio firmato da Farias.
L’ultima a scendere in campo è stata la F.C. Clivense S. M. alle ore 21: la compagine di Riccardo Allegretti è stata sconfitta 0-2 dal Mestrinorubano.
In classifica l’Ambrosiana aggancia in vetta la F.C. Clivense con 57 punti, inseguite ad una lunghezza dal’Unione La Rocca Altavilla con 56.