Si sono giocati diversi anticipi in Serie D dove questo weekend è in programma l’ottava giornata nel girone B e la decima nel girone C. Nel girone B è terminato con un pareggio a reti bianche la sfida Nibionnogiono-VirtusCiserano Bergamo; domani scenderà in campo il Sona Calcio che affronterà in casa il Brusaporto e l’obiettivo dei ragazzi di Marco Tommasoni sarà quello di ottenere un risultato positivo per dare continuità dopo le due bellissime vittorie ottenute in trasferta contro Desenzano Calvina e Sporting Franciacorta.
Nel girone C, si sono disputate quattro partite e tra queste ha giocato l’Ambrosiana che ha pareggiato in trasferta contro l’Adriese. Tanta delusione per i valpolicellesi: a lungo in vantaggio con la rete di Bertoli su rigore, sono stati raggiunti a pochi minuti dalla fine dalla compagine rodigina e una vittoria sarebbe stata una grande iniezione di fiducia per il futuro. Negli altri incontri, si registrano le vittorie esterne per Belluno e Union Clodiense Chioggia che s’impongono rispettivamente contro Manzanese e Mestre mentre non si fanno male Cartigliano-Cjarlins Muzane, 0-0 il risultato finale.
Domani si completerà la giornata con il Caldiero Terme che affronterà l’Este e il calendario che sarà completato da Montebelluna-Union Feltre, Union San Giorgio Sedico-Arzignano Val Chiampo e Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle; rinviate a data da destinarsi Campodaresego-Chions e Luparense-Trento.