La retrocessione in Seconda Categoria è già alle spalle. Il San Giovanni Ilarione sta già muovendo le pedine in vista della prossima stagione con l’obiettivo di tornare presto in Prima Categoria.
Il ds Omar Rossetto è già al lavoro e afferma: “Vorrei innanzitutto comunicare la cessazione del rapporto di lavoro con Mirco Danese, al quale vanno i ringraziamenti sinceri per la disponibilità e la professionalità dimostrata nell’arco della stagione calcistica trascorsa insieme”.
Poi, spostando l’attenzione sulla prima squadra, prosegue: “Stiamo operando un progetto di rinnovamento e sviluppo tecnico sportivo del’area calcio e abbiamo già il nuovo allenatore per la prossima stagione. Sarà Mirko Dalle Ave a guidare il San Giovanni Ilarione nel campionato di Seconda Categoria e da parte di tutto il direttivo vanno i più sinceri auguri di buon lavoro”.
Mirko Dalle Ave aveva chiuso la carriera da giocatore nel San Giovanni Ilarione e proprio qui iniziò la sua avventura da allenatore alla fine degli anni novanta.