La Delegazione provinciale di Verona entrerà nella storia perché, a differenza di quanto ha stabilito il comunicato regionale di Venezia, non ha deciso nessuna sospensione dei campionati
Alla fine la decisone è stata giusta o meglio diremo noi azzeccata. Fermi i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, in Seconda e Terza Categoria si è giocato regolarmente questa domenica 28 Febbraio.
Non si è giocato nel girone C di Seconda Categoria, anche perché questo è gestito dalla delegazione provinciale di Vicenza.
Delle ventiquattro gare in programma in Seconda Categoria, solo un incontro è stato rinviato: quello tra Asparetto Cerea Sud e AlbaredoCalcio nel girone D, mentre le altre sii sono disputate tutte.
Anche in Terza Categoria tutte le gare si sono disputate regolarmente e nessuna è stata rinviata, nonostante le piogge del sabato.
Molti addetti ai lavori del girone C di Seconda Categoria ritengono un danno non aver giocato questa domenica e ora pensano alla data del possibile recupero, si parla addirittura durante la sosta pasquale.
Beh, una volta tanto questo non riguarda la provincia di Verona, e ripetiamo, che la scelta non solo è stata giusta, ma azzeccata.
Tutti i risultati sono già visibili nel nostro sito www.radiorcs.it