La nuova stagione è ormai alle porte e l’Oppeano è molto attivo nel calcio mercato per prepararsi al meglio al prossimo campionato d’Eccellenza, l’ultima volta che i biancorossi ne hanno fatto parte è stato nel 2016/2017.
Dopo la conferma di mister Andrea Corrent, il ds Davide Merlin è più che mai operativo per allestire una rosa che si possa dimostrate sin da subito competitiva.
Sono già sei le operazioni in entrata concluse e tra queste spiccano quelle degli attaccanti Michele Vesentini e Marco Farinazzo (nella foto a dx con il ds Davide Merlin), bomber che non hanno bisogno di presentazioni e provengono rispettivamente dal Montorio e dal Calcio Mozzecane.
Gli altri nuovi innesti sono il portiere Giacomo Rossi, l’anno scorso ha difeso i pali dell’Albaredoronco; gli esterni Tommaso Marchesini ex Atletico Città di Cerea e Luca Marastoni (già capocannoniere di San Giovanni Lupatoto e Team S. Lucia Golosine); la giovane punta promettente Giovanni Bonfà (2005) ex Vigasio e San Giovanni Lupatoto,
Non faranno più parte dell’Oppeano, la società comunque li ringrazia per quanto dato alla causa bianco-rossa, i calciatori Matteo Crivellaro,Youssef El Qorichy,Edoardo Cerani,Matteo Tarocco e Simone Vanzetta. Sono stati tra i protagonisti delle ultime due stagioni appena trascorse culminate con la vittoria del campionato di Promozione, in particolare Youssef che con i suoi 13 gol ha contribuito alla promozione in Eccellenza.