Assumerà i connotati di uno spareggio la sfida Seregno-Legnago Salus in programma al “Ferruccio” di Seregno: sarà l’incontro di cartello della 32^ giornata e si giocherà in turno infrasettimanale questo mercoledì 16 Marzo.
I biancazzurri di Michele Serena (nella foto) che non sarà in panchina perché squalificato, proveranno a centrare in terra lombarda il quarto risultato utile dopo i pareggi con Pro Patria e Renate e la vittoria ottenuta a Trento. Sarà una gara delicata per il Legnago Salus: troverà un Seregno agguerrito che non vince da quattordici gare, l’ultimo successo risale allo scorso 5 Dicembre in trasferta contro il Trento e venderà cara la pelle.
Giocherà lontano dalle mura amiche anche la Virtus rivitalizzata dall’ultima vittoria ottenuta contro il Lecco e sfiderà al “Briamasco” il Trento. Mancherà Domenico Danti (nella foto), squalificato, tuttavia Gigi Fresco è fiducioso e queste sono le sue dichiarazioni: ” La vittoria di sabato contro il Lecco ci ha rinfrancato sul piano del morale e della classifica. Il Trento è una squadra che ha qualità, come ha dimostrato nella partita dell’andata al Gavagnin, e il nostro obiettivo è quello di dare continuità di risultati”.
Entrambe le sfide delle veronesi si giocheranno alle ore 18 e al medesimo orario si giocheranno anche Fiorenzuola-Pro Patria, Lecco-Juventus U23, Pro Vercelli-Albinoleffe, Renate-Piacenza e Sudtirol-Pro Sesto; Padova-Mantova scenderanno in campo alle 14:30 e al giovedì si chiuderà con Triestina-Pergolettese alle 14:30 e Giana Erminio-Feralpisalò alle 18.