Si è chiuso in parità con il risultato di 2-2 la sfida del girone B di Serie D Crema-Sporting Franciacorta che di fatto ha completato la 12^giornata di campionato. La formazione di casa guidata dall’ex Hellas Verona Andrea Dossena (nella foto con la maglia gialloblù) chiude in vantaggio il primo tempo con la rete di Salami; nella ripresa la compagine bresciana capovolge il risultato con i gol di Saporetti e Scaglia, ma ci pensa Bardelloni su rigore a ristabilire la parità.
In classifica, il Crema rafforza il secondo posto con 24 punti ad una lunghezza di ritardo dalla capolista Seregno, mentre lo Sporting Franciacorta sale al quinto posto e aggancia Real Calepina e Desenzano Calvina.
Domenica prossima si disputerà la 13^giornata e l’incontro di cartello sarà Desenzano Calvina-Seregno con i locali che in caso di vittoria potrebbero portarsi a meno due dalla vetta. Nuova sfida casalinga per il Sona Calcio, che dopo il pareggio e i tanti rimpianti contro lo Scanzorosciate, affronterà in casa il fanalino di coda Ponte San Pietro.